Il presidente De Laurentiis ha trascorso alcuni giorni a Capri, secondo quanto si legge in giro, e presto potrebbe essere a Castelvolturno per confrontarsi con la squadra e caricarla in vista dell'impegno di Coppa Italia contro l'Inter. Si tratta della semifinale di ritorno al San Paolo e un trofeo al quale il club ambisce. Oltre al fatto che sarà la prima manifestazione a ripartire, segnando la ripresa del calcio italiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino chiarisce: “De Laurentiis è a Roma e oggi Castelvolturno è chiuso, nessun incontro”
Il presidente De Laurentiis ha trascorso alcuni giorni a Capri, secondo quanto si legge in giro, e presto potrebbe essere a Castelvolturno per confrontarsi con la squadra e caricarla in vista dell’impegno di Coppa Italia contro...
De Laurentiis a Castelvolturno: il chiarimento di Alvino
Tuttavia il patron non incontrerà oggi la squadra, alla quale è stato concesso un giorno di riposo, per riprendere domani la preparazione. Lo chiarisce il collega di TV Luna, Carlo Alvino, tramite Twitter, smentendo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore:
Se oggi il Presidente De Laurentiis decide di parlare solo con la security visto che Castelvolturno è chiuso e non c’è allenamento, allora è possibile vederlo in zona. Ma siccome ADL è a Roma neanche questa ipotesi è possibile. Ahhh. Informarsi regola numero uno del giornalismo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA