Carlo Alvino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Il Napoli trasmette emozioni, contro chiunque giochi. Il pubblico napoletano un po' vive nell'ossessione del Napoli. Le partite sono sempre da giocare, non c'è nulla di scontato. Quella con il Crotone rappresenta una gara da saper interpretare, altrimenti può essere una trasferta insidiosa. Non ci sarà Mario Rui, ma Maggio sta dimostrando di poter giocare alla grande, anche con Hysaj spostato sull'altra fascia. Abbiamo tutto da perdere da questa gara, a partire dai record di cui si parla".
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Crotone? Il Napoli ha tutto da perdere in questa sfida. Hamsik amore sincero per la maglia”
Le parole di Carlo Alvino in radio sul momento del Napoli e la prossima trasferta di Crotone
CONCENTRAZIONE - "Sarri ha fatto bene a far allenare i suoi tutta la settimana, tenendo tutti sulla corda, ben sapendo che non è una trasferta facile e facendo orecchie da mercante alle voci su record e simili. Per esempio anche la Lazio ha trovato difficoltà contro di loro, il 4-0 è un risultato bugiardo, una vittoria in contropiede".
RECORD - "Pensavo che il record di Maradona venisse battuto da Cavani o Higuain, ma loro scelsero di andare via da Napoli, sbagliando. E allora mi fa piacere sia stato Hamsik a batterlo, un napoletano d'adozione. Il suo è un amore sincero per questa maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA