Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato le parole di Aurelio De Laurentiis, il quale è intervenuto quest'oggi sul rapporto con Ancelotti e sui vari calciatori della rosa azzurra: "Il presidente ha ragione. Il Napoli ritiene Mertens importante e vuole riconoscerglielo con un ingaggio che non proporrebbe a un calciatore della sua stessa età, mentre in Cina si va solo per una questione economica. Se il belga e Callejon vogliono arricchirsi, fanno bene ad andarci e il Napoli a non inseguirli. Mi rifiuto di credere che Mertens e i suoi agenti possano aver chiesto alla società i soldi che gli sono stati offerti dalla Cina".
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Se Mertens e Callejon vogliono arricchirsi, vadano in Cina. Insigne deve gestire le pressioni del suo ruolo”
Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato le parole di Aurelio De Laurentiis, il quale è intervenuto quest’oggi sul rapporto con Ancelotti e sui vari calciatori della rosa azzurra: “Il...
Alvino su Insigne
"De Laurentiis ha detto a Insigne di lasciar perdere le critiche, io lo esorto a gestire meglio le pressioni del ruolo che ha. Critichiamo Ancelotti dicendo che è un pensionato quando poi abbiamo saltato allenatori come Mazzarri, Benitez e Sarri, che hanno usato Napoli come rampa di lancio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA