ultimissime calcio napoli

Tv Luna annuncia: “Impossibile giocare Barcellona-Napoli”

Luca D'Isanto

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, annuncia su Twitter: “È impossibile che si giochi Barcellona-Napoli”. Il governo spagnolo ha sospeso tutti i voli da e per l’Italia, già le gare di Europa League di domani sono state...

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, annuncia su Twitter: "È impossibile che si giochi Barcellona-Napoli".

Il governo spagnolo ha sospeso tutti i voli da e per l'Italia, già le gare di Europa League di domani sono state sospese. Siviglia-Roma e Inter-Getafe rinviate a data da destinarsi, cosa succederà al Napoli impegnato al Camp Nou? L'intenzione del club è quella di chiedere una proroga alle autorità iberiche per raggiungere la Catalogna e giocare il tanto atteso ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L'emergenza coronavirus, però, non sembra migliorare. Quest'oggi, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha classificato il contagio come una pandemia. Davvero difficile che ci sia il via libera per disputare il match.

Barcellona-Napoli a rischio

Le autorità locali hanno deciso che la gara si giochi a porte chiuse, ma gli ultimi avvenimenti lasciano pensare che anche questa partita non si giocherà. La Roma, ad esempio, non ha ricevuto l'autorizzazione per recarsi in Spagna.