Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. L'ex telecronista di Sky ha parlato di Juventus-Napoli e della possibilità di ulteriore rinvio, causa Covid, ancora una volta. Sono 3 infatti i calciatori bianconeri ad essere positivi, per questo motivo l'ASL potrebbe rispondere con un divieto.
ultimissime calcio napoli
Alvino punge Agnelli: “Mi auguro che l’ASL di Torino intervenga e non faccia disputare la partita”
Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. L’ex telecronista di Sky ha parlato di Juventus–Napoli e della possibilità di ulteriore rinvio, causa Covid, ancora una volta....
LE PAROLE DI CARLO ALVINO
Di seguito le parole di CarloAlvino, giornalista, su Juventus-Napoli.
"Mi auguro che l’ASL di Torino intervenga e non faccia disputare la partita. L’altra volta Agnelli disse che avrebbe giocato nonostante il divieto dell’ASL, vorrei sapere cosa direbbe questa volta il presidente della società bianconera se dovesse succedere la stessa cosa. Inoltre mi piacerebbe capire l’idea di tutti i moralisti che si sono in passato rizzelati per la decisione dell’ASL di Napoli di non far partire la squadra di Gattuso.
In ogni caso mi auguro che si disputi la partita anche per dare una classifica completa a questo benedetto campionato (il Napoli con una vittoria metterebbe la prima ipoteca sulla Champions League).
Koulibaly e Demme? Mancano tantissimo alla squadra. Con il senegalese la squadra è proprio diversa. Dispiace per Manolas e Maksimovic, ma i numeri nei loro confronti sono impietosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA