ultimissime calcio napoli

Al-Thani e il Napoli, la radio ufficiale smentisce: la verità – KKN

Al-Thani e il Napoli, la radio ufficiale smentisce: la verità – KKN

La radio ufficiale della SSC Napoli smentisce la notizia di una possibile offerta da parte dello sceicco Al-Thani Al-Thani e il Napoli: la smentita della radio ufficiale Kiss Kiss Napoli  Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai...

Claudia Vivenzio

La radio ufficiale della SSC Napoli smentisce la notizia di una possibile offerta da parte dello sceicco Al-Thani

Al-Thani e il Napoli: la smentita della radio ufficiale Kiss Kiss Napoli 

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione di Radio Goal smentendo la notizia che è girano sul possibile acquisto del club SSC Napoli da parte dello sceicco Al-Thani:

 "Ci sono voci state voci secondo cui lo sceicco Al-Thani vorrebbe comprare la squadra del Napoli per una cifra di circa 600 milioni di euro.

Questa notizia in realtà era già apparsa mesi fa, precisamente il 7 giugno su La Gazzetta del Mezzogiorni in Puglia. Questa è assolutamente una notizia vecchia.

Mi sono documentati e non c'è assolutamente nulla di vero. Mi sono confrontato con fonti interne al Napoli, dunque con fonti ufficiali e hanno negato tutto ciò.

 Al-Thani non ha mai manifestato interesse per il club partenopeo. Dunque in conclusione tutto ciò che gira è priva di fondamento".

Situazione complessa da gestire per De Laurentiis

Il presidente Aurelio De Laurentiis attualmente si trova in una situazione molto complessa da gestire. Il patron non ha intenzione - così come trapelato da alcuni quotidiani - di liberarsi immediatamente, nel mercato di gennaio, dei rivoltosi. Aspetterà il mercato estivo per sistemare le situazioni cessioni.

Per quanto riguarda invece la punizione esemplare, sta studiando un'azione legale che vede come fulcro i dritti d'immagine. Ci sarà da capire se i calciatori risponderanno singolarmente oppure se l’azione sarà di gruppo anche a livello legale.