ultimissime calcio napoli

Almendra – Napoli, l’agente pressa per portarlo in Italia. L’affare si farà, ma il Boca non si piega

Almendra – Napoli, l’agente pressa per portarlo in Italia. L’affare si farà, ma il Boca non si piega

Le ultime sull'arrivo di Almendra al Napoli e sulla trattativa col Boca Juniors

Redazione

Proseguono i negoziati tra il Napoli e il Boca Juniors per Almendra. Non è facile portare in Italia il talentuoso centrocampista argentino, poiché gli azzurri non vogliono cedere alla richiesta del club di Buenos Aires, ovvero pagare l'intero importo della clausola rescissoria, di circa 20 mln di euro.

Tuttavia, come rivelato dal nostro giornale, negli scorsi giorni sono stati fatti dei passi avanti e, oggi racconta Il Mattino, l'agente del calciatore sta facendo del pressing affinché l'affare si concluda.

"Adrian Ruocco, il manager di Almendra, ieri - scrive il quotidiano - ha chiamato allarmato invitando il Napoli a fare in fretta a chiudere. Va bene la parola data, ma il baby argentino non vuole attendere troppo. L'intesa con il Boca Juniors non è questione di poco conto. Non è assai distante, ma neppure questione di dettagli. Perché tra la richiesta e quello che offre il Napoli ballano un bel po' di milioni di differenza".

Nonostante questi tentennamenti e queste difficoltà, tutto fa pensare che l'affare si concluderà, tuttavia chi ha tempo non aspetti tempo!