ultimissime calcio napoli

L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha analizzato il match contro il Real Madrid ai microfon

L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha analizzato il match contro il Real Madrid ai microfon

L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha analizzato il match contro il Real Madrid ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole: “Stiamo parlando di Ramos che in queste situazioni è un fuoriclasse e quindi è una...

Redazione

L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha analizzato il match contro il Real Madrid ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole:

Stiamo parlando di Ramos che in queste situazioni è un fuoriclasse e quindi è una situazione che può capitare con lui qualsiasi tipo di marcatura gli fai. Noi su queste situazioni concediamo qualcosa e se concediamo andiamo in difficoltà. Abbiamo fatto 55 minuti ad alto livello e per reggere quel ritmo avremmo dovuto avere una condizione mentale sovra umana. Noi abbiamo la sensazione di essere all'altezza delle grandi squadre d'Europa. Abbiamo fatto un secondo tempo con centrocampisti giovanissimi. Con un po' di fisicità noi diventiamo competitivi a tutti i livelli. L'ultimo passo è il più difficile da compiere però questa squadra ha futuro. In certe gare ci vuole anche fortuna, se avessimo fatto il 2-0 avremmo avuto qualche possibilità, poi è chiaro che sono i migliori al mondo.

Ramos non era il solo problema nella nostra area, in queste situazioni paghiamo lo scotto, nel primo tempo siamo stati bravi a tenerli lontani da noi. Poi due gol in 5 minuti, il livello di fisicità è differente. Per noi è una botta di fiducia, abbiamo dimostrato per 55 minuti di poter stare ad altissimi livelli".

REDAZIONE