L'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Marte Sport Live' sulla sfida tra Roma e Napoli di sabato:
ultimissime calcio napoli
L’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘M
L’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Marte Sport Live’ sulla sfida tra Roma e Napoli di sabato: “Il giocatore va ben marcato anche se non in possesso palla. Uno come Nainggolan...
"Il giocatore va ben marcato anche se non in possesso palla. Uno come Nainggolan non bisogna farlo giocare e non deve farlo tirare, soprattutto da fuori area, non c'è bisogno di fare la gabbia perché si libererebbero altri giocatori. Sulla sponda Napoli non so chi farei giocare a centrocampo perché tutti sono bravi però devono recuperare le forze perché quando ti giochi tutto in undici giorni bisogna recuperare sia fisicamente che mentalmente".
Rog è merito del Presidente?
"Non è possibile che un allenatore faccia giocare un ragazzo perché lo vuole il presidente. Non credo che Sarri sia un allenatore monocorde, anche se fino ad ora hanno giocato 13-14 giocatori, ma adesso siamo in un momento fondamentale del campionato ed è normale che faccia giocare tutti".
E' possibile il 4-2-3-1?
"Certo, come no. Possono esserci i tre piccolini dietro Milik. Difesa? Devono giocare i giocatori che hanno riposato perché è un periodo di fuoco e ci giochiamo tutto in questi giorni". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA