ultimissime calcio napoli

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc

Esonero Semplici

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” riguardanti l’ottimo avvio di stagione dei suoi ragazzi. Ecco quanto evidenziato: “Il lavoro e la voglia...

Redazione

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” riguardanti l’ottimo avvio di stagione dei suoi ragazzi. Ecco quanto evidenziato:

“Il lavoro e la voglia di mettersi in mostra da parte dei miei ragazzi è stata la nostra arma in più in questo avvio di stagione. Sono con la Var, va a favore di tutti e non a sfavore delle squadre piccole. A mio parere va rivisto però l’aspetto del minutaggio che serve per prendere le decisioni, ma tutto questo sarà necessario per la regolarità delle gare.

L’Europa League non è il nostro obiettivo, per ora pensiamo solo alla salvezza. Siamo partiti bene, ma riconosciamo i nostri valori, Grassi tornerà dopo la sosta, sta facendo bene con la squadra. Vedo l’Inter favorita per il tricolore insieme a Napoli e Juventus".

REDAZIONE - Francesco Green.