ultimissime calcio napoli

L’allenatore Andrea Agostinelli, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”

L’allenatore Andrea Agostinelli, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”

L’allenatore Andrea Agostinelli, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto “L’allenatore del Napoli avendo almeno il 95% della rosa a disposizione potrà...

Redazione

L'allenatore Andrea Agostinelli, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto

“L’allenatore del Napoli avendo almeno il 95% della rosa a disposizione potrà lavorare al meglio durante il ritiro e può ritenersi soddisfatto.

I leader non vogliono mai essere messi in discussione e Reina è stato messo un po' in dubbio e per questo inconsciamente soffre.

A volte le rose ampie possono creare dei problemi per cui un allenatore vorrebbe 20 giocatori tutti di pari livello, tutti titolari. E’ giusto che uno tra Pavoletti e Zapata vada via anche perchè c’è un’abbondanza lì davanti.

Il Milan sta svolgendo un ottimo lavoro anche se poi solo il campo dirà la verità. Dobbiamo però inserirla nella lotta Champions, al pari dell’Inter che farà una grande squadra perché la società lavora molto bene. Sulla Roma invece non si capisce molto, credo resti competitiva, ma sarà difficile e c’è da capire se la Juventus avrà ancora quella fame. Il Napoli sta lavorando bene, non mi preoccuperei troppo, ma se troverà davanti una squdara che conquisti 90 punti farà ancora una volta fatica”.

REDAZIONE