L'allenatore Alberto Cavasin è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per parlare del capitano slovacco del Napoli: "Ho fatto debuttare Hamsik in Serie A giovanissimo con la maglia del Brescia, già in allenamento aveva mostrato tutte le sue capacità. Era un ragazzo serio ed oggi è un campione corretto e pulito. In questi dieci anni a Napoli ha vissuto anche momenti di difficoltà ed ha sempre reagito. Per la sua indole di grande uomo ha ancora ampi margini di crescita. Hamsik è una bandiera, un emblema, un simbolo ed è lo specchio del Napoli attuale, ovvero una società seria che lavora con idee chiare e che è pronta per vincere lo scudetto".
ultimissime calcio napoli
L’allenatore Alberto Cavasin è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per par
L’allenatore Alberto Cavasin è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per parlare del capitano slovacco del Napoli: “Ho fatto debuttare Hamsik in Serie A giovanissimo con la maglia del Brescia, già in allenamento...
Su Maggio: "L'ho allenato alla Fiorentina, lo conoscete benissimo. Se a Napoli sta bene deve restare, anche se gioca poco. L'importante è sentirsi utile ed in famiglia".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA