Mattinata d'allenamento per il Napoli a Castel Volturno dopo la gara vinta per 4-0 contro il Crotone. La società azzurra si prepara per il doppio appuntamento settimanale: l'ultima gara della fase a gironi di Europa League contro la Real Sociedad, che varrà il passaggio ai sedicesimi di finale, e in seguito il match interno contro la Sampdoria. Entrambe le sfide inaugureranno il nuovo nome dell'impianto di Fuorigrotta, lo stadio Diego Armando Maradona.
ultimissime calcio napoli
Napoli a Castel Volturno: Osimhen tra campo e palestra, terapie per Malcuit. Il report
Mattinata d’allenamento per il Napoli a Castel Volturno dopo la gara vinta per 4-0 contro il Crotone. La società azzurra si prepara per il doppio appuntamento settimanale: l’ultima gara della fase a gironi di Europa League contro la...
Di seguito il report pubblicato dal sito ufficiale del club azzurro:
Dopo il successo a Crotone, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti al Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Real Sociedad in programma giovedì per l'ultima giornata del Girone di Europa League (ore 18.55).
La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati dall'inizio in campo allo "Scida" hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno svolto riscaldamento seguito da passing drill. Di seguito esercitazione con posizionamento tattico e seduta tecnica, sviluppo di gioco e conclusione in porta.
Successivamente con partitina a campo ridotto e chiusura con circuito in palestra.
Terapie e lavoro in campo e palestra per Osimhen. Terapie per Malcuit.
© RIPRODUZIONE RISERVATA