Cagliari, allenamento mattutino in vista del Napoli: Rog torna in gruppo

Cagliari, allenamento mattutino in vista del Napoli: Rog torna in gruppo

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Rog

Cagliari | Si avvicina la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena. Mister Maran e i suoi ragazzi continuano la preparazione al match sui campi di Assemini e in mattinata hanno svolto una nuova seduta di allenamento, iniziato con delle esercitazioni tecniche.

A seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali, con il coinvolgimento della Primavera; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. Sempre ai box Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore, alle prese con le terapie, Marko Rog ha lavorato parzialmente in gruppo. Si torna in campo domani mattina.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 25: Dries Mertens of SSC Napoli vies with Christian Oliva of Cagliari Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on September 25, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Verso Cagliari-Napoli, le ultime

Il Napoli si è allenato oggi in campo a Castel Volturno. Dopo la vittoria contro l’Inter a Milano, gli azzurri hanno cominciato a preparare la trasferta di Cagliari. La formazione di Maran è due punti sopra ai partenopei, all’ottava posizione in classifica. L’andata allo stadio San Paolo fu l’inizio di un’incredibile striscia positiva per i sardi, che hanno scalato la graduatoria fino alla zona Europa. Meno fortunato fu il Napoli, che da allora ha avuto alti e bassi. Tante sconfitte, l’ammutinamento, l’esonero di Carlo Ancelotti e l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso. La stagione del Napoli non è finita, ma non si può più sbagliare. La sconfitta casalinga con il Lecce non ha aiutato, ma il rendimento in trasferta è decisamente più positivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy