Gattuso ritroverà Koulibaly e Malcuit, azzurri convinti che il campionato non riprendesse più

Gattuso ritroverà Koulibaly e Malcuit, azzurri convinti che il campionato non riprendesse più

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla ripresa degli allenamenti in casa Napoli agli ordini di mister Rino Gattuso

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla ripresa degli allenamenti in casa Napoli agli ordini di mister Rino Gattuso. La prima seduta era prevista per stamattina, ma è stata rimandata a domani. I calciatori azzurri avevano già preparato la borsa per riprendere oggi gli allenamenti, quando ieri sera è arrivata la comunicazione della società. Le macchine per sviluppare i tamponi si sono intasate e non hanno potuto fornire l’esito del secondo test svolto da giocatori e staff tecnico. Stamattina dovrebbero arrivare i risultati e solo in quel momento si saprà se tutti i calciatori saranno aggregati alla preparazione individuale oppure se qualcuno dovrà restare a casa per cura e quarantena.

Gattuso ritroverà Koulibaly e Malcuit

Gattuso
Foto SSCN

Il lato positivo di questo lungo stop arriva dal fatto che Gattuso ritroverà tutta la rosa al completo. Rientreranno infortunati di lungo corso come Koulibaly, Maksimovic e Malcuit. Ma qual è lo stato d’animo dei calciatori del Napoli? Fino a pochi giorni fa erano convinti che il campionato non riprendesse più, invece da ieri hanno un’idea diversa, al punto che molti di loro stanno organizzando le vacanze per le loro famiglie. Niente lunghi spostamenti, resteranno tutti tra Capri, Ischia, la costiera sorrentina e quella amalfitana per poter raggiungere spesso i loro cari dopo gli allenamenti e le partite.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy