L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla ripresa degli allenamenti in casa Napoli, in programma questa mattina al centro tecnico di Castel Volturno. I calciatori del Napoli riprenderanno ad allenarsi dopo cinquantanove giorni dall'ultimo giorno di lavoro di gruppo, quando il mondo si fermò a causa dell'emergenza coronavirus. Sarà interessante capire quale sarà la reazione del loro fisico alle sollecitazioni di un lavoro serrato della durata di novanta minuti. Le prime indicazioni ricevute da mister Rino Gattuso sono state incoraggianti. Frutto di un'attività che ha permesso al gruppo di mantenere una buona tonicità durante il lockdown.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Allenamenti Napoli, da lunedì possibile inizio d’attività di gruppo: si attende via libera del CTS
Tuttosport si sofferma sulla ripresa degli allenamenti in casa Napoli, in programma questa mattina al centro tecnico di Castel Volturno
Allenamenti Napoli, da lunedì può cominciare l'attività di gruppo
Il lavoro individuale durerà fino a sabato, poi domenica ci sarà il giorno di riposo e da lunedì si dovrebbe cominciare con l’attività di gruppo. Sempre che il CTS del Governo esprimerà nelle prossime ore un parere positivo sul protocollo presentato dalla commissione medica della FIGC. Ognuno dei tre allenamenti quotidiani saranno ripresi dalla telecamere montate sul traliccio realizzato ad hoc durante la gestione Ancelotti. Poi i dati del GPS saranno analizzati dallo staff di coach Rino Gattuso per capire dai test quotidiani qual è il livello di preparazione della squadra e quando sarà possibile aumentare i carichi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA