Massimiliano Allegri sarebbe in procinto di pronto lasciare la panchina della Juventus alla fine del campionato, dopo cinque stagioni e cinque scudetti vinti consecutivamente. Sono indiscrezioni che arrivano nelle redazioni dei giornali e smentiscono un presunto clima idilliaco tra Andrea Agnelli e Allegri. A dispetto del cognome il buon Andrea ha fama di lupo che mangia chi non è amato o non si comporta bene o sgarra. Ne sa qualcosa Beppe Marotta, messo fuori dalla sera alla mattina.
ultimissime calcio napoli
Via Allegri torna Conte, ma la Juventus smentisce: notizia senza senso
Massimiliano Allegri sarebbe in procinto di pronto lasciare la panchina della Juventus alla fine del campionato, dopo cinque stagioni e cinque scudetti vinti consecutivamente. Sono indiscrezioni che arrivano nelle redazioni dei giornali e...
Antonio Conte. Per lui sarebbe un ritorno sulla panchina che l’ha reso grandeSe Allegri va e se è vero che il matrimonio Allegri/Juventus è ai titoli di coda, sarebbe pronto a tornare sulla panchina bianconera Antonio Conte. La voce che pure è stata rilanciata in serata da Repubblica e Stampa on line in apertura, e dai siti di Mediaset, viene smentita d alla societa’ bianconera. La Juventus la definisce voce priva di ogni fondamento - lo riporta Juorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA