L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport al termine della gara tra Juventus e Napoli terminata 3-1:
ultimissime calcio napoli
Allegri: “Ronaldo straordinario, miglior partita della stagione. Il campionato è ancora lunghissimo”
Allegri: "Ronaldo straordinario, miglior partita della stagione. Il campionato è ancora lunghissimo"
"La squadra ha fatto bene contro un buon Napoli. Siamo partiti non bene, abbiamo sbagliato tanto all'inizio. La squadra poi ha cominciato a giocare e siamo andati meglio ma abbiamo smesso quando loro erano in 10 e lì mi sono arrabbiato. Dobbiamo ancora migliorare".
La impressiona Ronaldo? "Si diverte, si è integrato bene. E' un giocatore straordinario, ha una precisione di passaggi con una velocità eccezionale. E' stato il miglior Ronaldo della stagione e la mezz'ora fatta a Valencia".
Perché hai scelto una formazione così offensiva? "Dybala ha fatto una buona partita quando si è messo a fare il centrocampista. Abbiamo creato delle linea di passaggio tra centrocampo e attacco che ci hanno permesso di giocare così".
Avete battuto il Napoli, è un campionato poco allenante? "No, è un campionato allenante. Abbiamo ancora tante partite importanti da vincere e il campionato è lungo".
Sporchi nel palleggio, mancate in lucidità? "Si, è vero. Abbiamo fatto errori di misura e bisogna lavorare su questo. Quando non c'è pressione basta stare raccolti e dare la possibilità di intervenire ai difensori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA