Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ciaschini: “Il Napoli affronterà il Verona con consapevolezza e una grande motivazione”

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Sebastian Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Crc, Giorgio Ciaschini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla prossima gara con il Verona. L’ex vice di Ancelotti, inoltre, ha anche citato Allegri, seguito dal club azzurro per la...

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Crc, Giorgio Ciaschini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla prossima gara con il Verona. L'ex vice di Ancelotti, inoltre, ha anche citato Allegri, seguito dal club azzurro per la panchina.

Di seguito le parole rilasciate da Ciaschini, ex vice di Ancelotti:

Ciaschini: "Allegri ottimo allenatore, ma da solo non è sinonimo di vittorie"

 (Getty Images)

Su Allegri

"Max è un ottimo allenatore però il suo arrivo da solo non sarebbe sinonimo di vittorie. Ma andrebbe messo nelle condizioni di lavorare al meglio, seguendo le sue indicazioni sul mercato".

Sulla prossima gara tra Napoli e Hellas Verona

"Gli azzurri l’affronteranno con la consapevolezza che in caso di vittoria si spalancherebbero le porte della Champions; basta questo per fare forti motivazioni".

Sulla corsa Champions 

"Non bisogna mai dare nulla per scontato spero l’ultimo turno è foriero di sorprese. Sulla carta è il Milan ad avere il compito più difficile. Staremo a vedere".