Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara. Ecco le sue dichiarazioni: “Non siamo riusciti a chiudere la partita e nel finale abbiamo sofferto, un po’ per colpa nostra e un po’ perché la Roma è una grande squadra. Devo fare i complimenti ai ragazzi, abbiamo chiuso un ciclo importante, abbiamo ritrovato la nostra mentalità. Potevamo fare qualcosa in più, ma vincere 1 a 0 è sempre bello".
ultimissime calcio napoli
Juve, Allegri: “Napoli e Roma più avanti delle altre per lo Scudetto, ma…”
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juve contro la Roma
Su Dybala:"Non è assolutamente un problema, lo sarebbe non averlo nella nostra rosa: ha fatto tanto e farà ancora tanto per la Juventus, ma in questo momento sto scegliendo altri giocatori, importanti come lui. La stagione è ancora lunga. Stasera c’era bisogno di più solidità, perché la Roma è una squadra molto fisica, tutto qui. Ma Paulo sta ritrovando la forma fisica e mentale ideale: lui gioca in una grande squadra e rispetta le decisioni, alla fine è il rettangolo verde a decidere. È un momento, ma non è assolutamente un problema".
Sullo Scudetto: "La Roma e il Napoli sono avanti rispetto alle altre, anche perché più abituate a lottare, ma non escludo l’Inter e la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA