ultimissime calcio napoli

Juve, Allegri: “Napoli e Roma più avanti delle altre per lo Scudetto, ma…”

Juve, Allegri: “Napoli e Roma più avanti delle altre per lo Scudetto, ma…”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juve contro la Roma

Redazione

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara. Ecco le sue dichiarazioni: “Non siamo riusciti a chiudere la partita e nel finale abbiamo sofferto, un po’ per colpa nostra e un po’ perché la Roma è una grande squadra. Devo fare i complimenti ai ragazzi, abbiamo chiuso un ciclo importante, abbiamo ritrovato la nostra mentalità. Potevamo fare qualcosa in più, ma vincere 1 a 0 è sempre bello".

Su Dybala:"Non è assolutamente un problema, lo sarebbe non averlo nella nostra rosa: ha fatto tanto e farà ancora tanto per la Juventus, ma in questo momento sto scegliendo altri giocatori, importanti come lui. La stagione è ancora lunga. Stasera c’era bisogno di più solidità, perché la Roma è una squadra molto fisica, tutto qui. Ma Paulo sta ritrovando la forma fisica e mentale ideale: lui gioca in una grande squadra e rispetta le decisioni, alla fine è il rettangolo verde a decidere. È un momento, ma non è assolutamente un problema".

Sullo Scudetto: "La Roma e il Napoli sono avanti rispetto alle altre, anche perché più abituate a lottare, ma non escludo l’Inter e la Lazio".