Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, a margine dell'amichevole che ha sancito la sconfitta (3-1) contro il Real Madrid di Lopetegui, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa; spiegando ai colleghi presenti dell'importanza di questo genere di test pre-campionato. Ecco quanto dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Juve, Allegri: “Real? Sono test importanti per noi, un onore allenare Ronaldo, ci aspetta una grande stagione”
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato dopo l'amichevole persa col Real Madrid.
"Noi e il Real siamo due grandi squadra, per entrambi è stato un test molto importante; siamo felici di essere stati invitati a disputare le quattro partite qui prima dell'inizio della nuova stagione agonistica. Per noi è stata un'esperienza molto importante, il tutto ci ha permesso di misurarci con squadre molto forti e vincenti".
Sul mercato: "La società ha fatto acquisti mirati, tutto ciò di cui avevamo bisogno. Non vedo l'ora di cominciare la stagione, siamo già molto competitivi non abbiamo bisogno d'altro. Ronaldo? Sarà un onore allenarlo, insieme a Messi è il miglior giocatore al mondo. Con l'arrivo di Bonucci avremo cinque calciatori per due ruoli; tutti vedranno il campo considerando la dura stagione che ci attende. I giovani mi hanno fatto un'ottima impressione durante questo pre-campionato, ci torneranno utili a stagione in corso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA