Max Allegri si prepara per la Premier League
ultimissime calcio napoli
Allegri destinato alla Premier: in programma lezioni di inglese a Londra
Massimiliano Allegri è destinato alla Premier League: in programma ci sono già lezioni di lingua inglese nella capitale londinese
Massimiliano Allegri ha interrotto - ufficialmente - in maniera consensuale il proprio contratto con la Juventus, vicina a tesserare Maurizio Sarri come prossimo allenatore. Per il tecnico ex bianconero si è parlato anche del Chelsea negli scorsi giorni (qui la notizia). Il settimanale Chi sembra confermare il futuro in Premier League: Allegri, infatti, avrebbe in programma di andare a Londra per prendere lezioni di lingua inglese. Uno studio che servirebbe proprio in funzione dell'eventuale futuro nel massimo campionato britannico.
La compagna Ambra Angiolini recentemente ha dichiarato che si è trattato di un vero e proprio esonero: "Massimiliano è stato esonerato dalla sua squadra, quella per la quale ha lottato, per la quale si è fatto da parte quando c’era da sollevare trofei, quella per la quale si è preso da solo tutta la responsabilità delle sconfitte" (clicca qui per l'intervista completa).
© RIPRODUZIONE RISERVATA