Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Allegri alla RAI: “Non siamo l’anti-Napoli, loro restano i favoriti per lo scudetto”

ultimissime calcio napoli

Allegri alla RAI: “Non siamo l’anti-Napoli, loro restano i favoriti per lo scudetto”

allegri
Il tecnico rossonero ha rilasciato alcune parole anche alla Rai per commentare la vittoria per 2-1 sul Napoli
Redazione

Max Allegri, dopo le dichiarazioni tra conferenza e tv, ha rilasciato alcune parole anche alla "Domenica Sportiva" alla Rai per commentare la vittoria per 2-1 sul Napoli. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Allegri

—  

"L'episodio del rigore ha cambiato la partita, fino a quel momento era stata una gara di grande livello tecnico tra due squadre con grandissimi giocatori. Dopo il rigore è iniziata un'altra partita, abbiamo dovuto stringere i denti e difendere. I ragazzi sono stati bravi. Il Napoli ha avuto diverse occasioni ma siamo riusciti a restare compatti e non subire gol, portando a casa una vittoria importante. Per noi l'obiettivo non cambia e resta chiaro: tornare a giocare la Champions League. Per farlo serve continuità, fare risultati e continuare a migliorare. Ci godiamo questa vittoria, battere il Napoli così forte non è mai semplice. Da domani penseremo all'ultima partita prima della sosta che sarà complicata".


Sui singoli

—  

"Avere un centrocampo con Rabiot e Modric significa avere tanta qualità. Ma non sono i soli. Penso a Leao, Nkunku, Maignan e tanti altri. Chi entra dalla panchina deve farsi trovare pronto. I giovani si stanno integrando con personalità. Non siamo noi l'anti-Napoli, assolutamente. Loro restano i favoriti e poi c'è l'Inter che è una squadra fortissima. Poi la Juventus, la Roma. Il campionato è bellissimo ed equilibrato, si può vincere e perdere contro chiunque. Viaggiare con continuità senza farsi travolgere dell'entusiasmo è importante".