Allan Marques, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: " Stiamo facendo un grandissimo campionato e fin qua abbiamo sbagliato pochissime partite. Ora diamo il massimo possibile per fare le ultime partite alla grande".
ultimissime calcio napoli
Allan: “Se Sarri vuole andare al Palazzo lo seguiamo. Rinnovo? Darò più del 100% per i tifosi”
Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Sulla partita di domenica sera:"E' stata una partita fondamentale perché siamo tornati a -2 ma il campionato è ancora lungo. Dobbiamo pensare a noi e non agli altri perché se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo lavorare tanto e non distrarci. Ci sarà da fare un gran finale di stagione".
Sulle parole di Sarri sull'andare al palazzo per il potere: "Sarebbe stupendo, è un sogno di tutti noi che è nelle nostre possibilità. Se il mister vuole andare al palazzo noi gli andiamo dietro. Speriamo di avere tutti i tifosi al nostro fianco perché con loro sarà ancora più importante".
Sul non aver paura di prendere il potere:"Certamente no, non ho mai avuto paura in vita mia. Sappiamo che sarà difficile, saranno tutte partite difficili".
Su Juventus-Napoli: "Sarà decisiva ma anche contro il Sassuolo dopo la sosta sarà ancora più decisivo".
Sulla doppia seduta nonostante la sosta: "Fa bene il mister a non farci calare la concentrazione. Dobbiamo lavorare bene perché ora mancano 9 partite per il nostro sogno".
Sul suo momento:"Cercherò di dare tutto me stesso fino alla fine perché noi lavoriamo da molto per compiere il sogno di vincere questo campionato che mai come ora è così vicino".
Sul rinnovo:"Io e la mia famiglia stiamo bene a Napoli e la società è felice del mio lavoro, è stata una scelta condivisa. Ora darò più del 100% nel mio lavoro per dare tanta gioia ai miei tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA