ultimissime calcio napoli

Allan sui social: “Il gol è un omaggio a mia moglie incinta e al nostro principe Matteo”

Armando Inneguale

Allan, centrocampista del Napoli, ha pubblicato una foto su Instagram per celebrare il suo gol contro il Sassuolo. Il brasiliano, infatti, è tornato a segnare dopo diversi mesi. Era a secco dal 12 maggio e si è sbloccato nel momento più...

Allan, centrocampista del Napoli, ha pubblicato una foto su Instagram per celebrare il suo gol contro il Sassuolo. Il brasiliano, infatti, è tornato a segnare dopo diversi mesi. Era a secco dal 12 maggio e si è sbloccato nel momento più opportuno. La sua rete ha propiziato la reazione arrembante degli azzurri nel finale. Al Mapei Stadium, fino al minuto 57, la squadra di Gattuso aveva costruito senza incidere. Dopo un primo tempo in balia degli avversari ed un Fabiàn Ruiz irriconoscibile, la ripresa ha riservato una reazione d'orgoglio. A guidare la rivalsa sono stati Milik e lo stesso centrocampista, protagonisti (non a caso, ndr) dell'azione del gol del momentaneo pareggio azzurro.

Il calciatore brasiliano, oggi, sui social ha voluto fare una dedica speciale. Nell'esultanza, dopo la rete, ha portato il pallone sotto la maglia: un gesto tipico per rendere l'idea di una donna incinta. Sua moglie, infatti, aspetta un bambino ed il gol è stato dedicato a lei e al nascituro. Di seguito il post pubblicato su Instagram.

IL POST DI ALLAN

"Gloria a te per tutto signore. Omaggio alla moglie incinta bellissima e al principe Matteo".