ultimissime calcio napoli

Allan sull’infortunio: “Solo uno spavento, sto già lavorando per tornare in campo!”

(Getty images)

Momenti di panico e apprensione per Allan Marques a causa dell’infortunio durante Napoli-Atalanta che l’ha costretto ad uscire anzitempo dal campo Allan conforta tutti sull’infortunio: “Solo un grande spavento!” Allan...

Claudia Vivenzio

Momenti di panico e apprensione per Allan Marques a causa dell'infortunio durante Napoli-Atalanta che l'ha costretto ad uscire anzitempo dal campo

Allan conforta tutti sull'infortunio: "Solo un grande spavento!"

Allan Marques, centrocampista del Napoli, ieri è uscito dal campo al minuto 6' del match contro l'Atalanta. Un'uscita anzitempo che ha preoccupato tutta la panchina del club partenopeo. Il brasiliano stamattina ha però sincerato tutti i tifosi sulle proprie condizioni fisiche:

“Grazie a tutti per i vostri messaggi. Grazie a Dio è stato solo un grande spavento ma alla fine nulla di grave. Sto già lavorando per tornare il prima possibile!”.

Allan: trauma distorsivo del ginocchio

Ieri Allan è uscito al minuto 6' del match tra Napoli-Atalanta per una scivolata in spaccata per evitare il tap-in di Gosens su una ribattuta corta di Alex Meret. Un intervento che è costato caro al brasiliano in quanto ha lasciato il campo immediatamente.

Un infortunio che ha allarmato tutta la panchina azzurra in quanto il volto e la sofferenza del giocatore facevano pensare ad un'entità importante del problema.

Il centrocampista però si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato - così come divulgato nel comunicato ufficiale della SSC Napoli - un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo.