Il vero e vecchio Allan sembrerebbe essere davvero tornato. Il brasiliano centrocampista del Napoli si è ormai messo alle spalle tutte le voci di mercato relative al mancato trasferimento al PSG ed è sceso in campo, contro la Fiorentina, con la solita grinta e cattiveria. Ad esaltarlo sono le stesse pagelle stilate dai maggiori quotidiani nazionali.
ultimissime calcio napoli
Allan migliore in campo per il Napoli: "La trattativa con il PSG è alle spalle". Le pagelle
Allan migliore in campo per il Napoli: "La trattativa con il PSG è alle spalle". Le pagelle
Corriere del Mezzogiorno 7:Sembra essersi messo finalmente alle spalle il periodo in cui era preso dalle voci di mercato. Fa filtro e contrasta come pochi altri in mezzo al campo, il migliore dei suoi.
Il Mattino 7:Tonico e cattivo, ha idee sempre chiarissime. Euclideo e geniale, al tempo stesso: si abbassa per fare il play. Ha in repertorio la giocata immediata o il lancio lungo a seconda dei casi. Dopo i miraggi qatarioti, torna in controllo di sé con vista 360 gradi sugli eventi. Perde qualche palla di troppo, ma ci mette sempre una pezza.
Corriere dello Sport 7:Ottimo il primo tempo, per ritmo e intensità. Rallenta nella ripresa, fino a perdere la sfida col suo dirimpettaio Veretout.
Gazzetta dello Sport 7:È in ogni angolo del campo. Bravo a recuperare palloni e a far ripartire l’azione. La lunga trattativa con il PSG è alle spalle. Complimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA