ultimissime calcio napoli

Allan, l’intermediario: “E’ maturato grazie a Sarri. Rinnovo? Non gli interessano altre squadre”

Allan, l’intermediario: “E’ maturato grazie a Sarri. Rinnovo? Non gli interessano altre squadre”

Allan, l'intermediario: "E' maturato grazie a Sarri. Rinnovo? Non gli interessano altre squadre"

Redazione

Claudio Vagheggi, intermediario di Allan, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell'ottimo momento del centrocampista azzurro: "E' un professionista eccezionale, le qualità vengono fuori quando ti comporti in questo modo. E' un insegnamento ai giovani: si migliora sempre, non c'è mai un punto d'arrivo. La maturazione porta a certi risultati, è stato fortunato a capitare in una squadra che sa come lavorare ogni anno sul mercato e ha trovato un tecnico che insegna calcio. Domani lo farei giocare, almeno si stanca un po' in vista di Udine e lì corre di meno".

Sul turn over: "Sarri benissimo come gestire il gruppo e chi mandare in campo. Non ha bisogno di consigli da parte mia, io gli direi di far giocare tutti i titolari".

Sul rinnovo: "Il Napoli non ha intenzione di venderlo e quindi non ha un prezzo fissato. Allan ha tanti estimatori, ma sta bene in città e quindi non ci sono problemi. Non mi ha mai chiesto di cercare altre destinazioni, non gli interessa sapere quali offerte ci sono in giro. Io non curo direttamente il rinnovo, ma sarà una questione facile da risolvere".

Foto SSCN