ultimissime calcio napoli

Questione multe, Insigne ed Allan i giocatori che pagheranno di più: ecco i motivi – Tuttosport

Allan secondo Casaglia

Tuttosport svela i motivi della cifra così alta da pagare per Allan ed Insigne, i più multati tra tutti i giocatori

Francesco Melluccio

Quando è stata diffusa l'immagine che mostrava il valore economico delle multe che i giocatori del Napoli dovevano pagare, sono saltate subito all'occhio le cifre scritte accanto ai nomi di Allan ed Insigne.

Quest'oggi Tuttosport svela proprio i motivi di questa punizione incredibile a due dei giocatori più significativi di questa squadra.

Le Parole

"Si potrebbe chiudere un capitolo buio di questa stagione, dagli spintoni di Allan al vicepresidente Edoardo costati al brasiliano 230milaeurodiammenda e che rappresenta l'insieme di due violazioni: un 25 per cento per la diserzione del ritiro e l'altro 25 per il "comportamento inadeguato" nei confronti del vicepresidente, fino alla collera dei tifosi subita dalla squadra in occasione dell’allenamento a porte aperte al San Paolo del 7 novembre. E Insigne? Il capitano è alle prese con le cure per la contusione al gomito e per lui restano i 300mila euro di multa, commisurata in un 25% per il rifiuto di andare in ritiro e l'altro 25, a mo' di aggravante, perché nella qualità di capitano aveva disatteso un ordine della dirigenza".