Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Allan: “La forza del Napoli è il gruppo. E’ arrivato il momento di vincere e ce la metterò tutta!”
Allan: "Credo sia arrivato il momento di vincere qualcosa. Ancelotti con due parole aggiusta tutto" ecco quanto dichiarato
TIFOSI -"E' bello essere amati così tanto, vedere che il proprio lavoro venga apprezzato"
91 PUNTI -"Cercheremo di fare gli stessi punti. Purtroppo tutti questi punti, anche se in un Campionato così difficile come quello italiano, non sono bastati per vincere"
MIGLIORE IN CAMPO - "Questo fa molto piacere, ma penso che la squadra sta facendo molto bene. Nessuno di noi ha mai mollato. Penso che questo gruppo è speciale, ognuno di noi cerca di aiutare sempre l'altro. La forza di questo Napoli è il gruppo"
MILAN -"Non solo il gol di Mertens, ma anche gli altri due gol di Zielinski hanno caricato moltissimo i tifosi"
CERTEZZA ALLAN -"Fa piacere di essere sempre nel campo nonostante i cambi di moduli"
SORTEGGI CHAMPIONS -"Come ha detto il mister, che ha voglia di far sentire il gruppo tutto importante, ci sono molte competizioni ed arriverà il momento per tutti di mettersi in mostra. Non importa quale sarà la competizione, dobbiamo vincere sempre"
ANCELOTTI -"Lavorare con lui è facile, è tranquillo e ti lascia sempre libero. Ti dice due o tre parole per sistemarti bene in campo, delle dritte. E' molto tranquillo, che sta sempre sereno. Cerca di ottenere il massimo dai giocatori con due parole, mai urlando o sbraitando"
QUARTO ANNO -"Spero di fare sempre meglio rispetto a quello scorso, quest'anno di vincere qualcosina. Credo sia proprio arrivato il momento di vincere qualcosa di importante con il Napoli e ci metterò tutta per riuscire in questo"
NAZIONALE -"E' sicuramente l'obiettivo massimo essere convocato, sto cercando di dare tutto per il mio club ed avere una chance. Vedo che l'allenatore sta dando molte opportunità ai giocatori che giocano in Brasile, spero possa guardare anche me"
SAMPDORIA -"Siamo molto felici, ma non possiamo dare due gol a due avversari difficili come il Milan e la Lazio. Stesso discorso vale per la Sampdoria, non possiamo regalare niente. Sono sempre state molto dure le partite contro i blucerchiati"
TONELLI - "E' sempre stato un bravissimo compagno e giocatore. Mi dispiace che non ha avuto una grande continuità col Napoli. Ma mi auguro ugualmente che il Napoli vinca e che lui trovi continuità con la Samp".
© RIPRODUZIONE RISERVATA