Carlo Ancelotti si prepara ad affrontare con il suo Napoli la Stella Rossa. Partita fondamentale per proseguire in Champions League: gli azzurri non possono lasciare punti per strada, poiché nel girone è tutto ancora aperto.
ultimissime calcio napoli
CdS – Allan e Fabian indispensabili per il Napoli: contro la Stella Rossa entrambi in campo
Il Napoli non può prescindere dall'intensità di Allan e Fabian, che saranno in campo mercoledì
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il tecnico rilancerà in campo Allan e Fabian, tenuti a riposo dalla formazione titolare in occasione del match contro il Chievo.
"Con il Chievo è mancata la consueta intensità nella fase iniziale, e in quest'ottica l'assenza di due centrocampisti totali, atleticamente straripanti e intelligenti, vivaci e dinamici come pochi in giro, s'è avvertita eccome", scrive il quotidiano.
Insomma, è molto probabile che in campionato Ancelotti abbia deciso di preservare i due poiché indispensabili per la strategia che intenderà attuare contro la Stella Rossa. Può sembrare una sfida alla portata, ma il Napoli non potrà/dovrà fare l'errore di sottovalutare la formazione serba: ha già fatto le spese di questa idea a Belgrado. Al San Paolo servono i tre punti, in attesa di PSG-Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA