Allan dimentica Parigi: Ancelotti blinda il brasiliano
ultimissime calcio napoli
Allan dimentica il PSG: smaltita la delusione di gennaio, Ancelotti lo blinda
Calciomercato | Allan non pensa più al PSG dopo la corte di gennaio: Ancelotti lo ha blindato, futuro ancora a Napoli
Allan è stato protagonista di una stagione davvero eccezionale fino a gennaio, al punto da attirare le attenzioni del PSG. Il club parigino lo voleva a tutti i costi dopo aver avuto una dimostrazione delle sua qualità di mastino in Champions League. Neymar e Mbappé non avevano avuto vita facile contro il centrocampista brasiliano, pronto a fermare ogni iniziativa avversaria. Un'offerta da 7 milioni di euro all'anno al calciatore, subito accettata, ma nessun accordo con il Napoli: niente da fare, De Laurentiis non fa sconti ed Allan prosegue la stagione in azzurro. Una seconda parte deludente, decisamente al di sotto dei suoi livelli. Un calo di condizione e di motivazioni che i tifosi fanno fatica a perdonargli.
Ci sarà tutto il prossimo anno per farsi perdonare. Il numero 5 azzurro, infatti, non si muoverà da Napoli in estate. Carlo Ancelotti lo reputa incedibile (uno dei dieci intoccabili, scopri qui gli altri), come spiega anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco un breve estratto dal quotidiano:
"Allan è rientrato nei ranghi soltanto di recente. Il brasiliano ha smaltito quasi del tutto la cocente delusione e soprattutto non ha più sentito nessuno. Stop alle proposte indecenti e alle questioni scomode: anche perché Ancelotti non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA