Alisson, portiere della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky in vista del derby contro la Lazio. Ecco le parole dell’estremo difensore brasiliano: “Il primo derby che ho giocato, quello in Coppa Italia, purtroppo non è andato bene. Ho comunque imparato cosa significhi il derby per questa città e non vedo l’ora di esordire nella stracittadina anche in serie A, magari vincendo, sarebbe importantissimo".
ultimissime calcio napoli
Roma, Alisson: “Voglio lottare per scudetto e Mondiale. Italia eliminata? Ecco la mia reazione”
Roma, Alisson: "Voglio lottare per scudetto e Mondiale. Italia eliminata? Ecco la mia reazione"
Sulla miglior difesa: "Esserlo ci dà fiducia durante le partite. Mi sento pronto per questa grande gara. Il miglior portiere al mondo? È difficile dirlo, penso a De Gea del Manchester United, mi piace molto".
Su Strakosha: "È un gran portiere, giovane come me anche se ho un anno in più. È bravo tra i pali e gioca bene con i piedi, in una squadra che gioca in modo diverso rispetto a noi".
Scudetto o Mondiale: "Dico 50 e 50. Siamo sulla strada giusta sia a Roma che in Nazionale e dobbiamo continuare a lavorare bene, cerchiamo di arrivare fino alla fine nella lotta scudetto, poi penseremo alla Coppa del Mondo".
Italia fuori: "Sono sorpreso, come del resto tutto il mondo. Mi dispiace per i miei compagni e per il paese in cui vivo adesso. Ho tifato per l’Italia ma il calcio è così: mi è dispiaciuto tantissimo vedere il mio idolo Gigi Buffon uscire in questo modo triste. Gli auguravo di smettere con la Nazionale in modo migliore”.
Fonte: alfredopedulla
© RIPRODUZIONE RISERVATA