Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Agostinelli: “Serve cattiveria con Juric! Meret? Le parole se le porta via il vento”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Alex Meret of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'allenatore Andrea Agostinelli ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Napoli-Torino di domenica e non solo

Claudia Vivenzio

"Sono sempre stato un sostenitore di Meret ma le parole se le porta via il vento" - così esordisce il mister Agostinelli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Agostinelli: "Meret? Le parole se le porta via il vento"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista dell'allenatore Andrea Agostinelli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

"Napoli-Torino? Personalmente credo che chi a maggio ha giocato Napoli-Verona debba avere una cattiveria inaudita. Deve essere la rivalsa di molti calciatori. Quando gli azzurri si scontreranno contro il Verona o Juric dovranno essere famelici. Quella partita ha rovinato un percorso e ha anche rovinato una parte di carriera di questi giocatori". 

Sul dualismo Meret-Ospina

"Ho sempre ritenuto Meret un giocatore di grandissima prospettiva. Non è un caso che prima di venire a Napoli ne parlassero tutti bene. Io in primis credo molto in Alex ma le parole se le porta via il vento. Ad oggi Ospina si è sempre fatto trovare pronto ed è un portiere che dà una sicurezza incredibile".