ultimissime calcio napoli

Alessio Milone, giornalista di SportiItalia, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Alessio Milone, giornalista di SportiItalia,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Alessio Milone, giornalista di SportiItalia, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Sul Nizza: “C’è stato già uno scontro lo scorso anno, i francesi erano una squadra diversa ma sono...

Redazione

Alessio Milone, giornalista di SportiItalia, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

Sul Nizza: "C'è stato già uno scontro lo scorso anno, i francesi erano una squadra diversa ma sono abbordabili".

Su Sarri: "Credo che il Napoli sia pronto per giocarsela, il gioco del mister spopola anche sui social. Ounas è uno dei prospetti migliori del panorama calcistico internazionale, è il Nizza a dover aver paura del Napoli".

Su Mertens: "Credi che dopo la stagione dello scorso anno sia impossibile togliere quel Mertens da lì. Nella pre stagione Sarri ha lavorato per cambiare faccia al Napoli, una soluzione con Milik che può rappresentare davvero l'acquisto di questa stagione".

Il Nizza è la prima squadra alla quale la squadra di Sarri ha fatto gol: "Era una squadra diversa, ma sono loro a dover avere paura del Napoli. Il mercato del Napoli è stato molto intelligente, restare con gli elementi della vecchia stagione".

Su Neymar: "In maniera clamorosa, c'è stata una frase davvero significatica 'Neymar è la città di Parigi'. Lui ha detto che è andato lì non per i soldi, al Barcellona non era la prima donna mentre in Francia potrà essere il Messi del Psg. Potrà competere per l'Europa perché nella squadra parigina c'è gente molto forte. In un paio di anni il ritorno economico potrebbe essere eguagliato".

REDAZIONE - Armando Inneguale.