La nota show-girl Alessia Merz, ha parlato a Tuttojuve.com della sua passione bianconera. Ma non solo, la soubrette ha parlato, non proprio in termini entusiastici (utilizzando un eufemismo) dell'ambiente napoletano. Dichiarazioni scioccanti le sue, di seguito riportate: "La Juve vince sempre e per questo è antipatica.
ultimissime calcio napoli
La nota show-girl Alessia Merz, ha parlato a Tuttojuve.com della sua passione bianconera. Ma
La nota show-girl Alessia Merz, ha parlato a Tuttojuve.com della sua passione bianconera. Ma non solo, la soubrette ha parlato, non proprio in termini entusiastici (utilizzando un eufemismo) dell’ambiente napoletano. Dichiarazioni scioccanti...
Lo è sempre chi vince. Preferisco essere odiata perché vinco (ride, ndr). Non mi preoccupa la doppia sfida contro il Napoli, ma il fatto che dovranno stare lì per quattro giorni. Ci sarà un clima che non auguro a nessuno. Fossi in Higuaìn mi darei malato (ride ancora, ndr). E' impossibile pensare che vada tutto bene, aspettano Higuain al varco. Ho letto anche di un attacco a un pullman di tifosi bianconeri. In ogni caso questi giorni prima passano meglio è". REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA