Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le possibilità azzurre di vincere lo scudetto: "L’idea per l’anno prossimo rimane, il Napoli ha dimostrato di avere un progetto importante in questi anni. Alcuni giocatori si stanno integrando in questo progetto, gli azzurri sono in crescita e stabilmente ai vertici del calcio italiano. Continuando su questa strada e aggiungendo qualcosa, non è da escludere che il Napoli competa per lo scudetto".
ultimissime calcio napoli
Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni d
Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le possibilità azzurre di vincere lo scudetto: “L’idea per l’anno prossimo rimane, il Napoli ha dimostrato di...
Sul lavoro di Sarri: "E’ significativo che Roma, Inter e Milan stiano pensando di cambiare allenatore e ripartire da capo, il Napoli invece ripercorrerà un lavoro da tempo avviato. Per la corsa al secondo posto si deciderà tutto nel prossimo weekend, se gli azzurri vinceranno la prossima partita metteranno tanta pressione ai giallorossi che affronteranno la Juve".
Su Totti:"Spalletti ha espresso un giudizio su questa vicenda, quando s’incontrò con Pallotta per firmare specificò come la situazione con Totti andasse chiarita".
Sul caso Muntari: "Serviva solo un po' più di buon senso".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA