Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, è intervenuto oggi per dire la sua in vista della sfida di sabato sera contro la Fiorentina ai microfoni di Lady Radio:
ultimissime calcio napoli
Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, è intervenuto oggi per dire la sua in vista dell
Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, è intervenuto oggi per dire la sua in vista della sfida di sabato sera contro la Fiorentina ai microfoni di Lady Radio: “Contro il Napoli, una squadra con molte idee di gioco, sarà...
“Contro il Napoli, una squadra con molte idee di gioco, sarà importante che la Fiorentina resti compatta concedendo pochi spazi, altrimenti sarà molto difficile per i viola. Non ho seguito tantissimo la Fiorentina ma mi sento di dire che quando un allenatore va via si possono avere effetti negativi che destabilizzano l’ambiente e ora come ora la partita a Napoli sembra proibitiva.
Quando incontri squadre come il Napoli devi avere tanta intensità e lasciare pochi spazi, Gasperini ha questa idea di gioco e ha vinto contro gli azzurri sia all’andata che al ritorno, ma non so se i viola possono avere questa mentalità". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA