ultimissime calcio napoli

Alessandro Iori, giornalista, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia

Alessandro Iori, giornalista, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia

Alessandro Iori, giornalista, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Berenguer al Torino è una notizia arrivata a bruciapelo, ma la mia idea è che dal ritiro di Dimaro...

Redazione

Alessandro Iori, giornalista, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:

“Berenguer al Torino è una notizia arrivata a bruciapelo, ma la mia idea è che dal ritiro di Dimaro stanno emergendo dei dati che magari hanno spinto Sarri e Giuntoli a dare indicazioni diverse in chiave mercato e magari il ruolo di esterno d’attacco il Napoli è coperto rispetto ad altre zone del campo.

Ounas è un buon giocatore, con lui Sarri gioca con entrambi gli esterni a piede invertito. E’ un giocatore che va ad aumentare la qualità dell’organico. Chissà che Giaccherini possa restare, a me è piaciuto molto ed ha anche esperienza per cui non darei per scontata la sua cessione. Giaccherini ha il vantaggio di conoscere già il Napoli ed il gioco di Sarri avendo fatto un anno di apprendistato a differenza di Berenguer che invece avrebbe avuto bisogno di essere integrato”.

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.