ultimissime calcio napoli

Aleix Vidal, l’agente: “Napoli? Dipenderà da Ancelotti, a Giuntoli piace…”

Aleix Vidal, l’agente: “Napoli? Dipenderà da Ancelotti, a Giuntoli piace…”

Le parole dell'agente di Aleix Vidal, su un possibile futuro al Napoli, del proprio assistito

Redazione

L'agente di Aleix Vidal, Graziano Battistini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport. Ecco le sue principali parole: "E' un calciatore stimato da Giuntoli a cui piacciono i giocatori forti come Vidal. Bisogna capire anche come Ancelotti costruirà la sua squadra. Dipende dal tecnico, di solito è uno che spinge molto e Vidal piace al Napoli. Ancelotti? Puntare su di lui significa voler lottere su tutti i fronti, Giuntoli e De Laurentiis hanno stupito con il suo ingaggio".

MACHACH - "Giuntoli ha scommesso su di lui ma non posso dire se andrà o meno in ritiro, questo bisognerebbe chiederlo al suo agente. Sarà importante per lui giocare dove ha spazio per crescere. Servirà un confronto tra agente e club".

PORTIERE - "Leno, Rui Patricio o Areola? Io avrei preferito un calciatore italiano, come Perin oppure Cragno, in grado di crescere e diventare portieri di spessore internazionale a Napoli, ma anche i tre su cui sono gli nazzurri sono grandissimi portieri. Cragno? Il Cagliari se lo tiene stretto, è giusto così, per crescere un'altra stagione".