A Radio Kiss Kiss Raul Albiol saluta la gente di Napoli. 'A Napoli sono stati sei anni fantastici, gente unica e che gli vorrò sempre bene. Purtroppo ho un solo rimpianto non aver vinto lo scudetto che avremmo meritato. Sono certo che con un club come quello azzurro e un grande mister si può arrivare ad un grande obiettivo come quello del tricolore.
ultimissime calcio napoli
Raul Albiol saluta Napoli: "Grazie di cuore a tutta la città che mi ha dato affetto"
Raul Albiol: "Lascio Napoli con un grande rimpianto 'tricolore'"
Il Villareal? Era una scelta che mi avvicina a casa visto che sono nato a Valencia, però avrò sempre nel cuore la gente partenopea. Sulla lotta scudetto dico che sarà tra il Napoli e la Juventus. Su Sarri dico che la città partenopea non ha simpatia per i colori bianconeri, ma capisco la sua scelta visto che è un professionista.
Manolas e James Rodriguez? Ogni squadra deve crescere di livello a livello tecnico e con loro sarà certamente così. In caso di scudetto tornerò volentieri in città per festeggiare lo scudetto in città, mentre su Fabian Ruiz dico che ha la testa sulle spalle e darà ancora tanto per i colori azzurri. Grazie di cuore a tutta la città di Napoli che mi ha dato affetto. Saluto e ringrazio la società tutta, il presidente De Laurentiis e i miei compagni. Avrete un tifoso in più dalla Spagna'.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA