Raul Albiol in forte dubbio per la gara contro il Cagliari. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive:
ultimissime calcio napoli
Raul Albiol in forte dubbio per la gara contro il Cagliari. L’edizione odierna del Corr
Raul Albiol in forte dubbio per la gara contro il Cagliari. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: “La situazione è chiara: Raul ha collezionato una panchina a Ferrara e una tribuna al San Paolo in Champions per un...
"La situazione è chiara: Raul ha collezionato una panchina a Ferrara e una tribuna al San Paolo in Champions per un problema alla schiena con relativi e consequenziali fastidi ai flessori, e dunque la sua presenza con il Cagliari va considerata ancora in dubbio. La nota positiva, però, è che ieri lo spagnolo ha lavorato con la squadra senza difficoltà: in sintesi, è parso in buone condizioni.
A questo punto, a seconda delle sensazioni che ricaverà nel corso degli allenamenti di oggi e domani, sarà lui stesso a valutare se forzare oppure non rischiare con il Cagliari. Maksimovic, nel frattempo, è pronto.
Per il resto, davanti a Reina ancora spazio a Hysaj, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo, favoriti Allan, Jorginho e Hamsik; in attacco, formula Tenori obbligata e dunque più che confermato il tridente Callejon, Mertens e Insigne. Intorno alle scelte di Sarri, comunque, c’è sempre una certa curiosità: da quando è iniziata la stagione, e dunque sin dal preliminare con il Nizza, il tecnico azzurro non ha mai schierato la stessa formazione. Mai".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA