Il calciatore del Napoli, Raul Albiol, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "L'Italia fuori dai Mondiali? E' stata eliminata dalla Svezia, dispiace tanto per la loro storia, hanno vinto 4 Mondiali e fa strano vederli fuori. Hanno messo tutto in campo, ci hanno provato a vincerla e non ci sono riusciti. Dispiace vedere uno come Buffon in lacrime a fine partita".
ultimissime calcio napoli
Albiol: “Crediamo allo scudetto. Juve? Gap diminuito”
Le parole di Raul Albiol a Radio Kiss Kiss Napoli sul momento del Napoli
CONDIZIONI JORGINHO E INSIGNE - "Li ho visti carichi in questi giorni, certo un po' delusi ma già da domani potranno essere felici, con una bella vittoria".
STAGIONE - "E' una stagione buona ma difficile. Speriamo che sia di alto livello come fino qui, a partire da domani".
MILAN - "E' una gara difficile, allenati da un grande allenatore come Montella. Sono forti, stanno rendendo sotto di quello che possono fare, sono indietro in classifica ma questo non c'entra nulla. Mi aspetto che sarà una gara difficile e vincerla".
CURIOSITA' - "Non è vero che non esco mai, sono a casa solo per dormire la notte. Ho quattro figli. Se vinciamo lo scudetto, faccio il quinto? No, no...Io e mia moglie come ci siamo conosciuti? A Valencia, tramite un amico in comune. L'ho vista ad una cena e le ho chiesto il numero, le cose si fanno subito. L'ho invitata a cena ed è nato tutto. Quello che puoi farlo oggi, non lo rimandare a domani. Cibo? Mangio bene a Napoli ma anche in Spagna, non so scegliere e non so cucinare. Dopo l'allenamento sto spesso a casa con i bimbi, li porto a scuola durante la settimana. Mi piace stare con loro, viaggiamo tanto. Con il napoletano me la cavo bene, però è difficile. Tipo se provate a parlare valenciano, non si capisce un c&! Sarri? Se faccio tardi mi mette in punizione".
SCUDETTO - "Ci crediamo, dobbiamo continuare così. E' difficile, abbiamo contro squadre molto forti. Dobbiamo soffrire tanto e vincere molte partite se vogliamo arrivare a questo traguardo. Siamo vicini alla Juventus, siamo migliorati molto, ho ottime sensazioni per questo campionato. Vogliamo arrivare fino alla fine, dobbiamo sbagliare pochissimo".
CHAMPIONS - "E' un appuntamento molto importante, non sarà facile le due partite che ci rimangono, ma dobbiamo vincere per andare avanti".
FASE DIFENSIVA - "Dobbiamo migliorare, di squadra e anche io in singolo. Dobbiamo subire meno possibile. Mi fa piacere che Reina abbia risolto i problemi alla schiena, spero che vada ai Mondiali insieme a Callejon".
SFIDA ALLA JUVE - "La sfida del 1 dicembre? Proveremo a vincere noi, poi non lo so. E' una gara difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA