ultimissime calcio napoli

Alberti: "La debacle col Barça farà bene al Napoli, la rosa non è pronta per certi traguardi"

Alberti: "La debacle col Barça farà bene al Napoli, la rosa non è pronta per certi traguardi"

Il noto procuratore ha commentato la sconfitta pesante del Napoli col Barcellona (4-0).

Redazione

Il noto procuratore sportivo, José Alberti, ai microfoni di Radio Sportiva ha toccato varie tematiche di attualità, tra cui la Serie A e il calciomercato:

"Il 4-0 rimediato contro il Barcellona penso che farà bene al Napoli perchè dopo che gli azzurri hanno battuto il Liverpool in amichevole, c'è stato troppo entusiasmo. La rosa ancora non è pronta del tutto per i massimi livelli in Serie A: se non dovessero arrivare tra i primi 2 lo considererei un fallimento. Dybala è un calciatore eccezionale ma ha avuto più di qualche difficoltà con i bianconeri. Alla fine credo che andrà al Paris Saint-Germain, mentre Higuain sarà della Roma. Se per il Napoli dovesse saltare James mi aspetto altri colpi a sorpresa. in Argentina ci sono calciatori che non hanno alcun problema ad inserirsi nel calcio italiano, per Dybala ci sono voluti 6 mesi e per Pastore uguale.

Sul futuro dei top players: "Hass del Crystal Palace è molto interessante, lo reputo tra i migliori del panorama odierna. Su di lui ci sono vari calciatori e credetemi può diventare il migliore d'Europa".

Redazione