Alain Boghossian, ex calciatore francese del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, ed ha parlato di Napoli Nizza, gara d'andata dei preliminari di Champions League:
ultimissime calcio napoli
Alain Boghossian, ex calciatore francese del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Ra
Alain Boghossian, ex calciatore francese del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, ed ha parlato di Napoli Nizza, gara d’andata dei preliminari di Champions League:...
"Il Nizza è arrabbiato perché ha iniziato male il campionato con due sconfitte, non riesce a trovare il suo passo e ha cambiato parecchi giocatori: stasera ne mancheranno altri, ma la squadra nella scorsa stagione ha fatto una buona impressione. Non ha trovato ancora i giusti automatismi. Koziello e Seri sono degli ottimi centrocampisti: sono piccoli fisicamente, ma molto rapidi. In difesa Dante è un po' lento e potrà avere dei problemi con Insigne o Hamsik. Cardinale in porta non ha fatto benissimo nelle ultime partite, è un punto debole. In attacco possono far bene Plea e Saint-Maximin, quest'ultimo ha molta qualità ed è veloce.
A Favre piace giocare molto il pallone, così come a Sarri, sarà una bellissima sfida: il Napoli deve fare risultato al San Paolo, a Nizza sarà più difficile perché all'Allianz Riviera dà molto ai rossoneri". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA