ultimissime calcio napoli

Weathrill: “De Laurentiis ed Al Thani hanno parlato in passato, ma ora non c’è interesse verso l’acquisto del Napoli”

Weathrill: “De Laurentiis ed Al Thani hanno parlato in passato, ma ora non c’è interesse verso l’acquisto del Napoli”

Il costruttore di impianti sportivi Anthony Weathrill ha parlato a Radio Marte del possibile acquisto del Napoli da parte dello sceicco Al Thani

Francesco Melluccio

A Radio Marte nella trasmissione “Sigonfialarete” di RaffaeleAuriemma è intervenuto AnthonyWeathrill, costruttore di impianti sportivi, che ha parlato del possibile acquisto del Napoli da parte dello sceicco AlThani.

Queste le sue parole: "AlThani non aveva neanche sentito parlare del Psg quando lo acquistò perchè loro fanno investimenti dove hanno forti interessi. Mi chiedo adesso perchè dovrebbero avere un interesse nel comprare il Napoli. Forse una motivazione può risiedere nei Mondiali del 2022 che si svolgeranno in Qatar: siccome Napoli è conosciuta in tutto il mondo potrebbe avere una risonanza per far affluire gente. Se quest'anno il Psg non vince la Champions, la famiglia Al Thani va via. Anni fa, nella famosa partita a Doha, DeLaurentiis lasciò tutti e andò a parlare con gli Al Thani per cui parla da anni con loro per questioni legate alla proprietà del club. Chiesi al presidente del Psg, MarselAlKhelaifi, se interessava il Napoli e mi disse: "neanche per sogno", ma lui è un tifoso del Milan".