ultimissime calcio napoli

Agresti: “Il Napoli è proiettato verso giugno. Hysaj? Sono curioso, ecco perché”

Agresti: “Il Napoli è proiettato verso giugno. Hysaj? Sono curioso, ecco perché”

Agresti: "Il Napoli è proiettato verso giugno. Hysaj? Sono curioso, ecco perché" ecco quanto dichiarato

Redazione

In diretta a "Un Calcio Alla Radio", trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com:

Il Napoli cerca di prendere giovani già consacrati?"Vero mi sembra questo l’orientamento del Napoli, di un club che vuole continuare a crescere. Mi sembra l’orientamento giusto. Il Napoli è proiettato verso giugno. Il Napoli potrà mandare qualcuno in prestito. Il mercato del Napoli è orientato su giugno. Sono curioso di vedere come verrà gestita la situazione Hysaj. C’è da capire se il Napoli sta pensando di venderlo subito o di aspettare la fine della stagione"

Il Napoli come la Sampdoria di Vialli?"Effettivamente è vero. Mi sembra che il Napoli stia facendo un’operazione simile, ovvero giovani di talento con esperti, che sono cresciuti lì. Se riesci a confermare giocatori come Koulibaly, recuperi Ghoulam, hai una buona base"

Allan?"Se mi dicono Allan ad 80 milioni di euro poi penso a chi prendere"

Barella?"Se continua a crescere così diventa un patrimonio straordinario della società. Penso che ci siano due giocatori a cui il Napoli non può rinunciare e che sono Koulibaly e Insigne"

Paquetà?"Paqueta è un gran talento che deve dimostrare comunque il suo talento. Dal Brasile sono arrivati giocatori meravigliosi, ma abbiamo preso qualche bufala. Se il Milan sbaglia un acquisto da 35 milioni sono problemi”.