Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Agresti: “De Laurentiis sorprende sempre, ma per Spalletti si chiuderà in tempi brevi!”

(Getty Images)

Stefano Agresti, direttore Calciomercato. com, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio, che ha parlato dell’approdo di Spalletti al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni. Agresti su...

Giovanni Montuori

Stefano Agresti, direttore Calciomercato. com, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio, che ha parlato dell’approdo di Spalletti al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

Agresti su Spalletti al Napoli

 (Getty Images)

“Nuovo allenatore del Napoli? De Laurentiis sorprende sempre, ma, ad oggi, se dovessi fare un nome direi Spalletti. Le parti hanno dialogato a lungo, ed un accordo di massima già c’era. Spalletti ha manifestato dei dubbi per la mancata qualificazione Champions, la situazione si potrebbe sbloccare anche in tempi brevi, ma dare certezze al momento risulta complicato.

Allegri? Max ha sicuramente preso in considerazione la proposta del Napoli, però ha delle altre che, in questo momento, sono considerate più allettanti di quella azzurra: Real Madrid e Juventus. Agnelli si è mosso in prima persona. Occhio, però, anche alla situazione in casa Inter. Le strade fra Antonio Conte e i nerazzurri si sono separate, e di conseguenza, Allegri, potrebbe diventare un candidato per la panchina. Per il Napoli Se dovessi scommettere 1€, punterei tutto su Spalletti.

Mercato? Una trattativa che il Napoli sta portando avanti è quella di Kaio Jorge, un calciatore molto giovane, ma allo stesso tempo importante. I suoi emissari potrebbero arrivare in Italia nei prossimi giorni per parlare con la dirigenza partenopea.

Gattuso? Credo che la svolta e la firma con la Fiorentina ci sia stata negli ultimi giorni. Comisso ha sempre stimato il tecnico calabrese, ma nella dirigenza qualcuno non era favorevole all’arrivo di Rino a Firenze e la pista si era raffreddata un po'. Se hai allenato una squadra come il Napoli, e successivamente accetti una panchina come quella viola, di certo non fai un passo in avanti nella tua carriera, ma lo fai indietro. Insigne? Sono sicuro che alla fine resterà a Napoli”.