ultimissime calcio napoli

Nel mese di agosto il prefisso Allianz è praticamente una costante per il Napoli. Dall&#82

Nel mese di agosto il prefisso Allianz è praticamente una costante per il Napoli. Dall&#82

Nel mese di agosto il prefisso Allianz è praticamente una costante per il Napoli. Dall’Audi Cup (lo scorso 1 e 2) contro Atletico Madrid e Bayern Monaco, al preliminare di Champions (il prossimo 22) contro il Nizza. Dall’Allianz...

Redazione

Nel mese di agosto il prefisso Allianz è praticamente una costante per il Napoli. Dall’Audi Cup (lo scorso 1 e 2) contro Atletico Madrid e Bayern Monaco, al preliminare di Champions (il prossimo 22) contro il Nizza. Dall’Allianz Arena all’Allianz Riviera, con la bella differenza che quelle erano gare amichevoli (seppur di prestigio) mentre questa una partita da dentro o fuori in vista della fase a gironi della prossima Champions League. Gli azzurri sperano che la costante presenza del broker tedesco sia un’assicurazione a tutti gli effetti per il passaggio del turno.

Lo stadio costruito nel 2013 in vista dell’Europeo dello scorso anno, è il fiore all’occhiello della squadra allenata da Lucien Favre nonché della sua proprietà cino-americana. E all’Allianz Riviera ci vogliono andare in tanti da Napoli. Ecco perché nella giornata di ieri i prezzi dei voli per Nizza sono letteralmente schizzati. Ancora nessun annuncio ufficiale da parte del Napoli circa i tagliandi per la gara del San Paolo del 16 agosto, mentre sui siti online di secondary ticket come Viagogo c’è già chi offre un biglietto di Curva A la sfida contro il Nizza a oltre mille euro. Il Mattino.