ultimissime calcio napoli

Izzo, l’agente: “Non possiamo mettere in discussione Ancelotti. Domenica sarò allo stadio: Armando si trova bene”

Izzo, l’agente: “Non possiamo mettere in discussione Ancelotti. Domenica sarò allo stadio: Armando si trova bene”

Paolo Palermo, agente del calciatore Armando Izzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Napoli

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Paolo Palermo, agente del difensore del Torino, Armando Izzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Napoli.

“Il Napoli ha giocato su un campo ostico ieri ed è mancato il gol ma non bisogna farne un dramma. La Stella Rossa si è chiusa bene ed il Napoli è andato molto vicino al vantaggio per cui non mi è dispiaciuto. Sarri ha mascherato le mancanze del Napoli attraverso il gioco e l'abnegazione maniacale al lavoro. Adesso però c'è Ancelotti e non possiamo metterlo in discussione perchè è presto, ma non so perchè non abbia chiesto l'arrivo di giocatori adatti al suo calcio.

Su Izzo: con Mazzarri si sta trovando molto bene poi Armando è un ragazzo che si fa voler bene anche in campo perchè è sempre concentrato. Sarò a Torino domenica per la gara contro il Napoli e devo dire che al Toro si sta molto bene: l'ambiente è sereno e poi Mazzarri lo vede bene, gli parla spesso”.